top of page

Un weekend di relax alle terme

  • Immagine del redattore: Elo
    Elo
  • 5 mar 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Un weekend alle terme è sempre una buona occasione per staccare la spina e rigenerarsi, un momento da passare sia con le amiche ma anche in coppia per un po’ di romanticismo.


Terme di Bagno Vignoni

Le terme si trovano in Toscana, nella zona dell’affascinante Val d’Orcia. La Val d'Orcia è un paradiso fatto di borghi antichi arroccati, uliveti, vigneti, di casali e cipressi e di paesaggi di una bellezza da togliere il fiato. Una fuga in questa terra, da sola varrebbe il viaggio. Alle Terme di Bagno Vignoni sono numerose le offerte da cogliere al volo. Massaggi rilassanti per due, una cena romantica con ingresso alle terme, trattamenti speciali per rilassarsi da soli o in compagnia



Terme di Merano

Queste terme vi accoglieranno con trattamenti benessere preparati con materie prime dell'Alto Adige, piscine e saune, centro fitness, medical spa e molto altro ancora. Immaginate di osservare il panorama esterno dal caratteristico cubo di vetro coccolati dalle acque termali. Gli interni dello stabilimento sono stati progettati dal celebre architetto Matteo Thun e rendono la struttura unica in tutta Europa.


Terme di Acqui

Anche il Piemonte, riesce a regalare paesaggi davvero incredibili. Colline, vigneti e boschi rigogliosi che si alternano a castelli e borghi storici. I profumi della terra, gli immensi terreni coltivati a vigne dai quali nascono prodotti come il Barolo, il Barbaresco e il Roero. Ma il Piemonte non è avido e regala ancora: pensiamo all'ottimo tartufo o ai formaggi, senza dimenticare i gustosi salumi e le ottime carni. In tutta questa abbondanza d’incanto, la regione ci offre anche le terme di Acqui per regalarci un momento di relax e di benessere .


Terme di Prè Saint Didier

Un elegante palazzo ottocentesco con ampio giardino esterno ai piedi del Monte Bianco, le terme di Pre Saint Didier sono il gioiello termale della Valle d’Aosta. Un luogo magico dove trascorrere un’esperienza di relax senza precedenti: stare immersi nell’acqua calda, osservando il cielo stellato, circondati dalla neve


Terme di Colà

Le Terme di Colà, a breve distanza da Verona, sulla sponda orientale del Lago di Garda, sono un piccolo paradiso da scoprire. Il parco secolare di 13 ettari, costellato di piscine e laghetti di acque termale, con la settecentesca Villa dei Cedri ed il vicino Lago di Garda, è il luogo perfetto per trascorrere qualche giorno dedicato al benessere in uno scenario suggestivo.

Comments


Sono Eleonora, una torinese appassionata di viaggi, mercati, colori, profumi, culture, persone e tanto altro.

 

About Me

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

  • White Facebook Icon
Iscriviti al blog
bottom of page